Aller au contenu principal
Published on 25/02/2022
Corsi per Manutentore Antincendio

Nuovi Corsi per Manutentore Antincendio di Estintori, Chiusure REI, Reti Idranti

Emme Antincendio sta seguendo i lavori e le disposizioni che il corpo nazionale dei Vigili del Fuoco sta realizzando, sulla base dei requisiti richiesti dal decreto ministeriale 1 settembre 2021, così da affiancare il tecnico manutentore nel suo percorso formativo e di certificazione al fine di poter continuare a svolgere la propria attività lavorativa secondo i requisiti nazionali richiesti.

I corsi saranno svolti in presenza a partire dai prossimi mesi, nel caso sia revocato lo stato di
emergenza nazionale per COVID 19

I corsi saranno affiancati da sessioni di formazione da remoto già a partire dal mese di Marzo 2022 per la parte teorica del programma formativo:

A seguito della pubblicazione del Decreto Ministeriale 1 settembre 2021 nella gazzetta ufficiale del 26 settembre 2021, sono emersi negli ultimi mesi molti dubbi e domande che il tecnico manutentore si pone per continuare nella sua regolare attività lavorativa.

Cerchiamo di fare chiarezza con queste principali domande ai quesiti più comuni. Si ricorda che siamo sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti in merito alla formazione del tecnico manutentore.

Oppure inviaci un messaggio: