Aller au contenu principal

 

La certificazione di conformità di prodotto Emme

Emme Antincendio S.r.l. nell'ambito di un continuo sviluppo aziendale è lieta di presentare un'importante novità a garanzia della propria gamma di prodotti:
 

La certificazione di conformità di prodotto 

 

La Certificazione di Conformità Prodotto volontaria, nasce dall'esigenza di Emme Antincendio S.r.l. di posizionare, valorizzare e differenziare i propri manufatti nel mercato globale garantendo al Cliente prodotti progettati, costruiti e collaudati nelle varie fasi del ciclo produttivo.

Il Disciplinare di Prodotto a Caratteristiche Definite per verifiche a campione è realizzato allo scopo di definire i requisiti di: assemblaggio estintori, utilizzo di agenti estinguenti prodotti da fornitori primari con stabilimenti siti in un paese UE, controllo della coppia di serraggio serbatoio-valvola di:

Estintori Portatili e Carrellati a polvere, schiuma e Co2, costruiti nello stabilimento di Via Del Molino, 40 a Corsalone (Ar) ai fini della Certificazione di Prodotto da parte di un Organismo Indipendente.

L’obiettivo aziendale è quello di valorizzare l’elevato grado di sicurezza dei propri prodotti, creare valore aggiunto, evidenziare le caratteristiche qualitative degli agenti estinguenti acquistati da aziende Italiane ed Europee leader di settore, rafforzare il marchio Emme, generando fiducia e trasparenza con i propri clienti.

La Certificazione di Conformità di Prodotto sarà evidenziata sui prodotti Emme Antincendio, con l'applicazione di una etichetta Prodotto certificato in conformità al Disciplinare DP-01 rev.4

Certificazione di Conformità di Prodotto il nostro valore aggiunto...

 

La certificazione di conformità di prodotto Bureau Veritas, il nostro valore aggiunto...