Pasar al contenido principal

PRESENTAZIONE
Nata nel 1973 da una geniale intuizione del Sig. Milli Gian Franco, la 
EMME ANTINCENDIO S.R.L, oltre ad essersi velocemente affermata come azienda 
leader nel settore, può vantare di essere, con il suo numero di identificazione 002,
la prima azienda certificata tutt'ora presente nel mercato nella produzione di estintori e materiale antincendio. Tenendo sempre uno sguardo vigile proiettato al futuro, la
EMME ANTINCENDIO S.R.L. non si è mai dimenticata dei valori fondamentali impressi dal suo fondatore; valori morali, come onestà, rispetto, fiducia, dialogo ed umiltà.
 
MISSION
La missione della nostra azienda è tutta incentrata nella piena soddisfazione della clientela;  essere per essa un punto di riferimento costante, capirne le esigenze, avere un contatto pressochè quotidiano, elevare qualitativamente nel tempo i materiali e le nostre prestazioni. Questo e molto altro ci rendono orgogliosi dei risultati raggiunti e di non aver mai perso quel lato umano, tanto caro al nostro fondatore.
 
IL PRINCIPIO FONDAMENTALE
Il principio fondamentale su cui si basa la nostra Società è la RICERCA:
- Ricerca di tecnologie nuove e studio di prodotti innovativi ed alternativi con soluzioni eco-compatibili;
- Ricerca del potenziamento del fattore umano: tutti i nostri collaboratori sono supportati da corsi tecnico-informativi, per poter dare ai nostri clienti copertura, efficienza e gentilezza;
- Ricerca di mercato: un'attenta rete di collaboratori tiene monitorizzato un vasto numero di aziende che lavorano nel nostro settore. Ciò deriva dalla volontà di dare al nostro cliente una garanzia sempre maggiore di acquistare un prodotto che rappresenti al meglio il rapporto tra qualità e prezzo;
Per offrire un servizio che permetta ai nostri clienti un aggiornamento costante sul mondo dell'antincendio e dell'antinfortunistica è stato creato il nostro sito internet, facile da consultare e curato da personale altamente qualificato.
 
PUNTI DI FORZA
Tra i punti di forza della nostra azienda vi sono la massima cortesia, l'evasione dell'ordine in 48 ore dalla conferma e check up personalizzati in tutto il territorio da parte dei nostri tecnici.
Tuttavia possiamo sintetizzare tutti questi grazie ad un unico termine: la trasparenza.
Ovunque voi siate, in Italia o all'estero la nostra azienda è sempre disposta  a mostrare la produzione dei nostri prodotti dalla fase di assemblaggio e quella finale di spedizione.
Tutto questo è la EMME ANTINCENDIO S.R.L, pronta ad accogliere ogni vostro suggerimento, critica ed esigenza personale o territoriale.

 

- INSIEME PROIETTATI NEL FUTURO -