Skip to main content
 

Image

EMME presenta FIRE LOOK

Emme Antincendio è lieta di annunciare a tutta la sua clientela la nascita di un nuovo brand, frutto dell’ispirazione di Diana e Laura Frascarelli, titolari di Frascarelli Antincendio - Sulmona. Un esempio di come sia possibile portare il tocco artistico nel mondo dell’antincendio, conferendo eleganza e calore ad ogni estintore. Siamo orgogliosi di poter combinare la qualità dei nostri estintori alla creatività di artisti sulmonesi e trasformali in tal modo in una tela bianca su cui dipingere opere uniche ed originali. Emme, in questa occasione, promuove e contribuisce allo startup di un’attività nuova che nasce dall’ingegno di un partner storico come Frascarelli. Fire Look lancia la sua sfida sul mercato e siamo convinti che l’impegno di oggi si trasformerà in un successo di vendite e gradimento. Emme per parte sua si rende disponibile a promuovere ogni forma di startup innovativo che parta dalla sua clientela più fedele, fornendo all’occorrenza il supporto e l’appoggio necessari, contribuendo ad accrescere la visibilità del marchio.

 

Vi invitiamo a visitare il sito e a scaricare la brochure di lancio.

 
Image

 

FIRE LOOK: LA SICUREZZA

A REGOLA D'ARTE

 


 

L’ARTE ENTRA NEL MONDO DELLA SICUREZZA.

Fire look è un brand che mira a dare un’ immagine accattivante ai dispositivi antincendio, per natura poco eleganti e per questo nascosti a discapito della SICUREZZA.
A tal proposito, Fire look ha scelto di dare spazio all’arte, alla grafica e al design ritenendo fondamentale di poter scegliere di fare PREVENZIONE senza dover rinunciare al gusto di arredare e personalizzare i propri ambienti e dare a tutti la possibilità di possedere un estintore in casa, in auto o nel proprio ufficio privato che vigili sull’ INCOLUMITA’ di chi li abita!

DA OGGI LA SICUREZZA NON VA PIÙ NASCOSTA…NE VA FATTO UN VANTO!

Un dispositivo che arreda, PUÒ SALVARTI LA VITA!

 
 

Image

 

 

Le linee di prodotto

 Le linee sono diversificate in base a temi di interesse o personalizzate 
su richiesta. Il management aziendale completerà la realizzazione della
mission studiando accessori d’arredo a supporto di tutti i presidi
antincendio, affinché l’estintore possa diventare protagonista nel settore
della sicurezza.

Image

 

Realizzato con estintori Emme

Scarica la scheda tecnica di prodotto:

Image